Disclaimer

[postlink]http://ipiubeivideo.blogspot.com/2009/05/disclaimer.html[/postlink]endofvid
[starttext]LEGGERE CON ATTENZIONE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB. L’UTILIZZO DEL SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO. SE NON SI ACCETTANO QUESTE CONDIZIONI, NON UTILIZZARE IL SITO.

Tutti i video che rendo disponibili li ho trovati su YouTube,pertanto,secondo i termini di servizio dello stesso YouTube posso condividere senza scopo di lucro:

"Quando lei carica o pubblica un Contributo Utente su YouTube, lei concede:
[...]
2. a ciascun utente del Sito web, una licenza mondiale, non esclusiva, priva di royalty, ad accedere al suo Contributo Utente tramite il Sito web e ad usare, riprodurre, distribuire, preparare opere derivate di, visualizzare ed eseguire tali Contributi Utente nella misura permessa dalla funzionalità del Sito web ed ai sensi dei presenti Termini."

Tuttavia se trovate un vostro video non caricato da voi su YouTube e potete dimostrarne la paternità scrivetemi e provvederò a toglierlo.


Video Room (http://ipiubeivideo.blogspot.com/)("questo sito") declina ogni responsabilità riguardante qualsiasi tipo di danno causato, direttamente o indirittamente, dai video e/o links disponibili in questo sito.

VideoRoom non è in alcun modo collegato ad altre compagnie e l’utilizzo dei marchi registrati è da considersi con finalità illustrative e non con scopo di lucro.

Tutti i testi di questo sito sono di proprietà di Video Room,in eventuali testi esterni verranno citati i relativi possessori.

In questo sito potranno essere presenti eventuali link a siti esterni a Video Room e viceversa su altri siti esterni a Video Room potrebbero essere presenti link a Video Room.
I siti sopracitati non sono sotto il controllo di Video Room,pertanto Video Room non si assume nessuna responsabilità dei contenuti di uno qualsiasi di tali link o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.
L’esistenza di un qualsiasi link non significa che Video Room assume, sostiene o accetta qualsiasi responsabilità per i contenuti o l’uso di tali siti.

In ottemperanza alla legge 675/96, Video Room rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli
Utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando questo sito da qualsiasi violazione della succitata Legge.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

I sistemi informatici e telematici nonché i software utilizzati per il funzionamento del sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali (cookie) la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni e associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito ovvero che inseriscono informazioni sul sito e commenti sulla piattaforma di blog presente, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore ecc.) e altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento.

In particolare l'IP, la data e l'ora del momento della registrazione e di ogni login al sito vengono registrati e conservati e potranno essere consegnati, dietro richiesta, alle autorità competenti.

[endtext]

Nessun commento:

Posta un commento